martedì 1 maggio 2012

Punto sul parcheggio della metro in Comasina


Osservando le vostre ricerche su Google,mi sono accorto che chi cerca il parcheggio della metro in Comasina,legge il post sbagliato.
Così mi sono deciso a scrivere questo in modo da precisare che il parcheggio in Comasina non esiste. Si perché i terreni su cui dovevano sorgere 2 parcheggi hanno o devono ancora subire delle bonifiche.
Dall'assemblea del 13 aprile,che il consiglio di zona 9 aveva voluto fare al centro sempreverdi in Comasina,guarda qua per saperne di più,si capiva che i parcheggi erano 2 che erano tutti a due piani,che in entrambi i casi prima si incominciava a costruire ed a usare il piano raso e che poi avrebbero costruito il piano di sopra,quello più piccolo vicino alla metro,in largo Abbagnano,doveva essere ultimato il piano raso per settembre,mentre quello più grosso,in via Novate,se non vi erano grosse operazioni di bonifica sempre a settembre.
Però da un blog,quello di Vincenzo Agnusdei consigliere di zona 9 del movimento a 5 stelle,si legge che il parcheggio di largo Abbagnano sarà pronto si per settembre ma che è provvisorio e che quello di via Novate subirà dei ritardi di almeno un anno,Guarda qua per saperne di più.
In conclusione non so proprio dove consigliarvi un parcheggio,anche perché quello sotto il ponte dell'uscita della tangenziale,vicino al distributore,un anonimo su un commento ad un post,mi ha scritto di aver preso una multa,leggi qua su i commenti.
Ma per adesso il parcheggio si trova anche,pensate tra un mese quando arriverà il Papa a Bresso.

Nessun commento:

Posta un commento