giovedì 3 novembre 2011

La Comasina è un quartiere di Milano come tanti

Era un po' che volevo scrivere ma non mi veniva niente,anche perché la comasina non dà troppi spunti,la piazza è sempre uguale,la chiesa guarda tutti dall'alto e tutta la gente sta nei 2 bar.Pure la gente è sempre la stessa,anziani fuori dalla chiesa e gente di quartiere,balordi mischiati con gente che lavora e a quelli che non hanno voglia fare niente,ne di rubare ne di lavorare.
Insomma un quartiere normale come tanti,tutti uguali nelle loro diversità e magari per il tempo anche un po' grigi.
Oggi però ho notato che qualcuno aveva cercato su google"opinioni sul quartiere comasina" e allora eccomi.
Il panettiere Sharif,vi ricordate quello di questo post,mi parla sempre bene della comasina dice che è proprio un bel quartiere e c'è anche tanto verde.
A proposito di Sharif chiedetegli le mattonelle che sono l'elaborazione del bocconcino.
Comunque cercando qua e la ho trovato questo video di un ragazzo che parla del suo quartiere,Corvetto.



Sentendo questo ragazzo mi è subito venuto in mente come sono belli i quartieri di Milano e che bello è viverci,cavolo qua si è tutti uguali la gente è molto umile.Una cosa che i piace che quando si sincotra uno che arriva da un quartiere si incomincia a dire:ma tu lo conosci questo,quello e alla fine va a finire che ci conosciamo tutti.
Questo video è per quel tedesco e per quel americano che quasi tutte le sere guarda bombaincomasina pervedere se ho scritto qualcosa.Forse, loro sono 2 che abitavano in Comasina.
Però che bella che è la Milano dei quartieri.


1 commento:

  1. La comasina un quartiere come tanti altri? ma per favore! in pieno giorno potresti essere aggredito da qualche psicopatico, per non parlare della teppaglia appostata al bar di via Esculapio. E pensare che a pochi metri c'è il commissariato di polizia! provate a farvi un giro, ma meglio armati pero'!

    RispondiElimina