martedì 29 novembre 2011

OK,in comasima il parcheggio c'è

Mi hanno sempre insegnato che a caval donato non si guarda in bocca,e difatti tutti vogliono sapere chi è stato a fare il parcheggio,se sia a norma o no e se è legale?
Ma perchè per una volta invece di farsi domande non godiamo in silenzio? Guardate cosa ha fatto qualche cittadino esasperato.


Una sola cosa vorrei chiedere al comune"Perchè non ci avete pensato voi?"
Grazie a chi si è sbattuto e mi raccomando in silenzio prima che lo chiudono.
Se volete sapere dov'è guardate qua.

5 commenti:

  1. 03-04-2012 parcheggio comasina mm3
    vergogna oggi sono state multate una quarantina di auto che erano parcheggiate sotto il ponte dell'autostrada vicino al distributore della esso.
    Sono stati spese un sacco di soldi per far arrivare la metropolitana a comasina e poi non si fanno i parcheggi, prima le gomme bucate , poi atti vandalici all auto, e per finire oggi una multa di 50 euro . tutto questo per raggiungere il posto di lavoro usando i mezzi pubblici .
    l'arrivo della metropolitana ha riqualificato tutto il quartiere aumentando il traffico di pendolari oltre a incrementare il giro di affari delle attivita' commerciali della zona .
    oltre a non voler fare i parcheggi a giugno il famoso trenino della comasina sarà smantellato .
    Qualcuno ci dica dove lasciare l auto visto che anche sotto il ponte dell autostrada lontano dalle abitazioni pur non dando fastidio a nessuno, abbiamo preso la multa .
    che dire questa è l'italia

    RispondiElimina
  2. Io vengo da fuori Lombardia e vista la comodità della nuova metro appena fuori l'autostrada alla Comasina ho deciso di usarla come punto di arrivo del mio viaggio in auto per proseguire poi con i mezzi pubblici.
    Sono rimasto esterrefatto nel vedere l'assenza di un parcheggio scambiatore, e la presenza di un'area in terra abbandonata che potrebbe tranquillamante ospitare sulle 300 vetture e dare fiato alla via principale che era sommersa dalle auto in doppia fila. Dopo ben 3 giri del quartiere ho deciso di parcheggiare nell'unico buco libero nel McDonald con la speranza di non prendere multe, per fortuna mi è andata bene..
    Però da turista la trovo una cosa SCANDALOSA !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico in quel pezzo di terra che dici tu sorgerà un novo parcheggio, però solo a settembre,se vuoi saperne di più guarda qua.http://bombaincomasina.blogspot.it/2012/04/incontro-divenerdi-13-aprile-ai.html
      Grazie per la testimonianza

      Elimina
    2. buonasera, io ho risolto il problema del parcheggio ....
      basta proseguire fino a piazzale maciacchini e con 5/6 euro a settimana si puo' tranquillamente parcheggiare senza problemi nel parcheggio dell'atm che è sempre vuoto .... fidatevi anche facendo 10 km in piu al giorno il risparmio è garantito si evitano multe e spese di carrozzeria conseguenti agli atti vandalici di simpatici cittadini,non possiamo volere tutto e subito.. a comasina è arrivata la metropolitana , coraggio pazientate ancora qualche anno e avrete anche il parcheggio, dopo tutto questa è l'italia ...

      Elimina
    3. volevo fare una domanda ai vigili urbani, io il mese scorso sono stato multato perchè parcheggiai l'auto sotto il ponte dell'autostrada ( 50 euro parcheggio sull'erba ..) , la cosa che mi lascia perplesso è che lo stesso parcheggio viene utilizzato ogni giorno da molte persone che lasciano l' auto per prendere la metro, ma guardacaso non vengono multate( spero..) , ma sopratutto non sono stati messi dei cartelli di divieto per evitare l'accesso alle auto . e allora mi chiedo ... si puo' parcheggiare si o no .. e che senso ha avuto multare piu di 20 auto... non sarebbe stato meglio mettere un bel cartello con una bella P di parcheggio ??? oppure fare un bel parcheggio a PAGAMENTO per fare cassa. è piu' ecologico parcheggiare l'auto sull'erba o tenere acceso il motore in coda .... ( e che dire dei materassi e dei rifiuti abbandonati sotto il ponte dell'autostrada ?? )

      Elimina