martedì 6 dicembre 2011

Tante grazie all'università Bicocca

Ancora una volta volevo parlare del nostro nuovo parcheggio di quartiere.L'università Bicocca si è ricordata di avere un pezzo di terreno in mezzo al quartiere comasina,peccato che si è ricordata dopo circa 3 anni,e dopo che qualcuno aveva fatto quello che avrebbero dovuto fare loro,pulire.
Partiamo dall'inizio,leggete qua , qua e qua.Oggi il parcheggio è stato chiuso e fuori c'era anche una guardia giurata.I pensionati che girano per la zona mi hanno raccontato che l'università Bicocca ha sporto denuncia contro ignoti.
Si è vero la loro proprietà è stata invasa,ma da denunciare sono loro,perché sono loro che hanno lasciato andare per circa 3 anni un pezzo di terreno in mezzo al quartiere,prima di tutto per i topi,poi se proprio non basta quel pezzo di terreno è pieno di ambrosia, causa di allergie.
I cari pensionati mi hanno raccontato che dentro alla ex scuola ci devono fare un alloggio per studenti dell'università,ma lo sanno all'università bicocca che in quartiere  la scuola media è dentro la scuola elementare?
Scommetto che non sanno neanche nella scuola statale di quartiere siccome non ci sono spazzi e soldi,nel laboratorio d'informatica ci sono 20 computer riciclati che hanno come sistema operativo Linux, donati dall'ex comitato genitori.
Grazie,veramente tante grazie università "Bicacca"

Nessun commento:

Posta un commento