venerdì 28 ottobre 2011

Il futuro della comasina è in bicicletta

Stavo girando per il web quando ho visto questo video dove il consigliere comunale Mattia Calise del movimento 5 stelle di Milano diceva che è passato un emendamento che permetteva alle bici di essere trasportate sulla metro senza pagare.Voi direte:e allora?
vicino a questo video nei video correlati c'era un video,questo, dove si trasformava una bici normale in una bici elettrica con pedalata assistita.
Ho visto il video e alla fine il costo del kit era veramente alto,più di 1000 €.
Allora ho cercato su google e ho trovato questo sito che confronta le varie trasformazioni.
Ho guardato un po' di siti che mi indicavano e ho scoperto che le trasformazioni per fare diventare la propria bici in una bici con pedalata assistita costano relativamente di meno.
Se siete curiosi guardate questo video,per provare le brezza di andare su una bicicletta con pedalata assistita.
Comunque l'idea è questa: col metro vai dove vuoi tanto la bicicletta non paga,poi se hai tanta strada per andare al lavoro c'è la bicicletta,così c'è un bel risparmio di soldi e poi se proprio dobbiamo fare gli ecologisti non si inquina.
L'ultima cosa che devo dirvi che non usando la macchina non c'è più neanche il problema del parcheggio.

Nessun commento:

Posta un commento