venerdì 30 settembre 2011

Domenica 2 ottobre tutti in piazza Gasparri


Domenica 2 ottobre in piazza Gasparri si terra questa "festa",organizzata dal comitato di quartiere comasina per presentare il progetto PUBLICBRIDGES.
Forse qualcuno ne ha già sentito parlare,io stesso ho domandato in giro e mi hanno risposto:"si c'è in ballo dei soldi"
Allora per capirne di più ho guardato sul web  e ho trovato questa documento se qualcuno ha voglia di leggerlo

Se invece, come me non avete voglia,c'era uno dei primi post che ho scritto dove Carmine D'andrea del comitato di quartiere lo spiegava in un video,sinceramente è più comodo che leggerlo,praticamente clicca qua per vederlo.
Comunque anche se non ve ne frega niente di publicbridges si può andare ugualmente in piazza perché il programma della manifestazione, vedi il primo volantino in alto,è molto ricco, e magari vedete cos'è PUBLICBRIDGES.
Ci vediamo domenica

Nessun commento:

Posta un commento