mercoledì 28 settembre 2011

La comasina come corso di porta ticinese

Di solito ho sempre tante cose da fare e poco tempo per far niente, ma ieri dovevo aspettare che mi aggiustassero la macchina,giusto un paio d'ore,ero molto fuori Milano,così sono andato in un chioschetto di un parco mi sono seduto e sorseggiando una bibita fresca mio sono letto in santa pace il giornale.
Da l'ultima volta che l'ho fatto non è cambiato molto,intendo le notizie,le solite notizie che ti fanno scappare la voglia di leggerle,anche se mi ha colpito una notizia,guardatela ma guardate bene le foto.
In corso di porta Ticinese un commerciante ha praticamente tappezzato la via di frasi umoristiche. Guardando le foto ho pensato a quel murales della piazza Gasparri per quel povero ragazzo che è morto a Quarto Oggiaro.Mi è venuto in mente perché c'è il disegno le frasi tipo quelli sul giornale.
Cavolo!ho pensato ma se la piazza Gasparri fosse tutta piena di scritte come in porta Ticinese?

Nessun commento:

Posta un commento